Chiara Ferragni: «La prossima sarà una settimana emozionante». Poi spiega perché

Video
Chiara Ferragni si prepara ad una settimana estenuante ma ricca di emozioni. Lo rivela la stessa influencer ai follower su Instagram, spiegando anche perché.

Anna Tatangelo al mare fa impazzire il web, poi l'appello ai fan: «Per favore...»



Chiara Ferragni è appena giunta a New York, dove sarà tra i protagonisti della Fashion Week. «Sono davvero eccitata, non riesco ancora a credere di essere a New York e di avere un ruolo così importante», fa sapere la influencer su Instagram Stories.

Quello di New York non sarà però l'unico impegno che attende Chiara Ferragni: «La prossima settimana il documentario sulla mia storia, Chiara Ferragni Unposted, sarà presentato al Festival del Cinema di Venezia. Tutto questo è incredibile, devo ringraziare tutti voi per avermi sempre appoggiato». La data prevista per la prima del docu-film è mercoledì 4 settembre.

Ancora prima della presentazione del docu-film a Venezia, giovedì 29 agosto uscirà un numero speciale di Grazia: la copertina, infatti, sarà curata direttamente da Chiara Ferragni. Il 1 settembre, invece, sarà una data molto speciale a livello personale: «Festeggerò il primo anno di matrimonio con Fedez, ma anche tre anni d'amore insieme a lui».
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Agosto 2019, 13:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA