Chiara Ferragni sexy a Parigi per la settimana della moda: selfie con Kylie Jenner

Chiara Ferragni è a Parigi per la settimana della moda che si sta svolgendo in questi giorni

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni in questo momento si trova a Parigi per la settimana della moda dove parteciperà a diverse sfilate insieme anche alla sorella minore Valentina Ferragni. Questa mattina, lunedì 23 gennaio, l'influencer ha partecipato alla sfilata di Schiaparelli, brand che la vestirà anche in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Chiara indossava un completino super sexy e il make up era da urlo. All'evento ha partecipato anche Kylie Jenner, una delle sorelle minori di Kim Kardashian

Chiara Ferragni, Leone sta imparando a leggere: la mamma si commuove, il video su Instagram è dolcissimo

Chiara Ferragni e Fedez comprano casa sul Lago di Como, ma i vicini di casa non sono contenti: «I nostri figli...»

Fedez e Chiara Ferragni sulle giostrine al parco con i figli: ma la reazione di Vittoria è epica

Il look di Chiara

In occasione della sfilata di moda organizzata da Schiaparelli, Chiara Ferragni ha indossato una tutina nera con alcuni inserti color oro, delle calze a pois e delle scarpe decolleté nere. Gli accessori che portava l'influencer erano ovviamente sempre firmati Schiaparelli: un paio di orecchini oro con un occhio al centro e una borsa bianca con occhi, naso e bocca sempre in oro. 

La foto con Kylie Jenner 

Chiara Ferragni non si è lasciata poi sfuggire l'occasione di scattarsi una foto insieme a Kylie Jenner che aveva un outfit tutt'altro che sobrio. L'imprenditrice indossava un vestito nero con una testa di leone (finta) sulla parte anteriore. 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2023, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA