Chiara Ferragni lancia i sandali da mare. Fan increduli: «Sono troppo costosi». Ecco il prezzo da capogiro

Video

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni lancia i sandali da mare. Fan increduli: «Belli, ma costano tanto». Ecco il prezzo da capogiro. Oggi, l'imprenditrice digitale ha lanciato un nuovo accessiorio della sua linea Chiara Ferragni Collection. Online, i sandali da mare stile "Birkenstock" disponibili in nero e in rosa. Sull'account Chiara Ferragni Brand, ne appare anche una versione in colore neutro.

Leggi anche > Denise Pipitone, lite a Pomeriggio 5. L'avvocato Frazzitta furioso: «Ho sbagliato a venire». Poi se ne va. Barbara D'Urso reagisce così

Il prezzo del sandalo glamour è di 199 euro. Sul sito lo descrivono così: «Sandalo a doppia fascia in tessuto sintetico rosa. Motivo interno 'Logomania'. Dettaglio 'Eyelike' in metallo dorato sulle fascette. Suola in gomma. Made in Italy». Immediati i commenti dei follower: «Stupendi, ma costano un po'». E ancora: «Bellissimi».

Tra gli utenti, c'è anche qualcuno che non apprezza il nuovo articolo Chiara Ferragni Brand. «Sembrano i sandali di una volta», scrivono alcuni. E ancora: «Questi non mi convincono». Ma visto il tutto esaurito del pigiama col logo e il successo delle tutine New Born, si aspetta ora il sold out delle ciabattine. Già un cult dell'estate 2021.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA