Chiara Ferragni, pranzo in famiglia senza Fedez: la domenica dell'influencer insieme a mamma e sorelle

Continuano ad alimentarsi le voci di una crisi dei Ferragnez

Chiara Ferragni, pranzo in famiglia senza Fedez: la domenica dell'influencer insieme a mamma e sorelle

di Redazione web gossip

Tra Chiara Ferragni e Fedez continua il gelo, almeno sui social. Le voci di una presunta crisi continuano ad alimentarsi, avvalorate da tesi più o meno verificate. L'influencer domenica è stata a pranzo a Palazzo Parigi insieme a mamma Marina e le sorelle Valentina e Francesca. Del rapper, ancora una volta, nessuna traccia. Chiara ha passato il pranzo lontano dal marito, coccolata da famiglia e amici, per non pensare alle polemiche. Insieme a lei anche i figli Leone, che oggi fa il compleanno, e Vittoria.

Meta come Twitter, la spunta blu a pagamento su Facebook e Instagram: ecco quanto costerà

Andrea Delogu: «Il divorzio con Francesco Montanari mi ha spezzata. Ora amo un ragazzo di 16 anni più giovane»

 

Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

Sabato Fedez è tornato sui social, ma per "un'occasione speciale". Un attacco a Mario Giordano e al suo programma "Fuori dal coro", colpevole (secondo l'artista) di aver condotto un'inchiesta giornalistica sui suoi orientamenti sessuali. Il rapper ha pubblicato un video da casa sua, sconfessando chi sussurrava fosse lontano da casa. E oggi si è intravisto nelle storie social, pubblicate durante la festa di compleanno del figlio.

Non è invece chiaro se le frizioni con Chiara siano risolte. Non appare sul profilo social della moglie dalla settimana a Sanremo. E il silenzio fa pensare che la serenità sia momentaneamente messa da parte. Nessuno però, tra gli esperti di gossip e tra chi li conosce, pensa a una separazione imminente. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2023, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA