Chiara Ferragni a Porto Cervo, l'affitto da capogiro della villa con teatro, campo da basket e piscina. Fan basiti: «Immorale»
di E.C.

Chiara Ferragni a Porto Cervo, l'affitto da capogiro della villa con teatro, campo da basket e piscina. Fan basiti: «Immorale»

Chiara Ferragni a Porto Cervo, l'affitto da capogiro della villa con teatro, campo da basket e piscina. Fan basiti: «È immorale». I Ferragnez al completo (Fedez, Chiara Ferragni, Leone e Vittoria) sono sbarcati in Costa Smeralda, a Porto Cervo, per le loro tradizionali vacanze di agosto.

 

Leggi anche > Giulia Salemi e Pierpaolo, viaggio di ritorno da Ibiza. Ma in aeroporto la "brutta notizia": «Com'è possibile?»

 

Anche quest'anno, l'imprenditrice digitale e il rapper hanno affittato una villa da sogno. Stavolta però a Porto Cervo (la scorsa estate a Santa Teresa di Gallura). A descrivere la residenza principesca, il sito d'informazione locale Gallura Oggi: «La villa è lussuosissima. Solo la zona abitabile è di ben 650 metri quadri su un lotto di circa 4000. Ovviamente con piscina e tutti i confort, tanto che nel cortile c’è anche un campo da basket. L’interno della residenza è incredibile, dentro c’è anche un teatro, una sala fitness e sette camere da letto (tre per gli ospiti)».

 

 

Secondo il sito, l'affitto della mega villa partirebbe da 3.500 euro a notte. Il prezzo da capogiro lascia basito più di un fan: «È immorale». Ma i Ferragnez continuano a far sognare, la vacanza principesca continua.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Agosto 2021, 23:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA