Chiara Ferragni prova la pole dance e posta il video su Instagram. Il commento di Fedez spiazza tutti

Video

di Emiliana Costa
Chiara Ferragni prova la pole dance e posta il video su Instagram. Il commento di Fedez spiazza tutti. L'influencer più famosa del mondo oggi ha partecipato a un allenamento di pole dance, la disciplina di danza con la pertica, sempre più in voga. 

Leggi anche > Fedez e la foto in costume con Luis Sal, ai fan non sfugge il dettaglio hot. Chiara Ferragni reagisce così

Chiara Ferragni, che è sempre molto autoironica sulle sue gesta atletiche, cinguetta: «If anything goes wrong I can always be a pole dancer - Se qualcosa dovesse andare storto, posso sempre fare la ballerina di pole dance». Il video in cui Chiara muove i suoi primi movimenti con la pertica fa il giro del web. Ma è il commento di Fedez a conquistare i fan: «Paolo Brosio che fa pole dance! Incredibile». Il commento ironico supera i 17400 mi piace.



Arriva anche il messaggio di Ursula Corbero, la Tokyo di La Casa di Carta: «Hai reso migliore il mio giorno migliore». Neanche a dirlo, il video di Chiara Ferragni e la pole dance fa il pieno di like.
Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Ottobre 2019, 21:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA