Chiara Ferragni, il pigiama usato in clinica dopo il parto è sold out in poche ore. Ecco quanto costa e dove trovarlo

Chiara Ferragni, il pigiama usato in clinica dopo il parto è sold out in poche ore. Ecco quanto costa e dove trovarlo

di Emiliana Costa

Chiara Ferragni, il pigiama usato in clinica dopo il parto è sold out in poche ore. Ecco quanto costa e dove trovarlo. A tre giorni dalla nascita di baby Vittoria, gli occhi dei follower sono ancora puntati sui Ferragnez e sulla loro nuova vita a quattro. Foto, video e scatti della neonata e del fratellino Leone fanno il giro del web. Ma ad attrarre l'attenzione dei fan, anche un altro particolare "super glamour".

Leggi anche > Chiara Ferragni, il video inedito di Leone poco prima del parto. Il gesto del bimbo spiazza tutti: «Ma che dice?»

Il pigiama indossato da Chiara Ferragni in clinica, subito dopo il parto, è stato messo in vendita ieri pomeriggio. Ma in poche ore è andato tutto esaurito. Si tratta di un pigiama rosa con l'iconico logo dell'occhio.

Un originale Chiara Ferragni Collection. Ieri, l'imprenditrice digitale aveva avvertito i follower che l'elegante indumento intimo era disponibile online sul suo sito. E i fan non si sono fatti attendere, le scorte sono andate subito sold out.

Chiara Ferragni ha ringraziato gli utenti e ha assicurato che l'articolo richiestissimo sarà a breve di nuovo disponibile online. Il pigiama rosa con l'occhio costa 159 euro. E in tre giorni è già diventato un cult.


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Marzo 2021, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA