Pioggia di soldi su Chiara Ferragni. Le società dell'influencer fanno registrare un boom di ricavi nel 2022, che certifica il successo del prodotto "Ferragnez", ormai quasi una multinazionale in carne e ossa.
Ha segnato un ulteriore traguardo nel mondo dell'imprenditoria. Le sue società hanno chiuso il 2022 raddoppiando i loro ricavi. Chiara è proprietaria di tre società: Fenice, interamente sua, Sisterhood, che condivide con le sue sorelle e Tbs Crew.
Il Sole 24 ore ha spiegato che Fenice e Tbs crew hanno raddoppiato i loro ricavi nel 2022: «Fenice ha chiuso il 2022 con ricavi per 14,2 milioni e un giro d’affari a valore retail di 61 milioni, in crescita, rispettivamente, del 115% e del 134% sul 2021. (…) Per la Tbs Crew i ricavi netti sono passati dai 7,1 milioni del 2021 a 14,6 milioni del 2022 (+105%)».
Fabio D'Amato, manager generale delle società e amico fidato di Chiara Ferragni, ha dichiarato che il trend è in crescita anche nel 2023.
Andiamo a vedere come ha festeggiato l'imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni presenta i suoi nuovi bikini, gli hater la attaccano: «Piatta come una tavola»
Chiara Ferragni in lacrime per il regalo di Leo: «Lo ha creato per me, mi viene da piangere»
Chiara Ferragni festeggia
Chiara Ferragni ha festeggiato la notizia a Forte Dei Marmi insieme ai suoi bambini, Leone e Vittoria, e alla sua famiglia al mare, godendosi il primo bagno dell'anno.
L'influencer ha poi organizzato un party privato, insieme al marito Fedez che l'ha raggiunta a Forte Dei Marmi, per celebrare l'inizio dell'estate. Tra gli invitati c'erano proprio tutti, dai collaboratori storici delle sue società, al duo Chiara&Paola che si sono esibite per l'occasione, regalando un concerto indimenticabile.
La serata si è conclusa con Fedez che si è improvvisato Dj per una notte, facendo divertire e scatenare i loro ospiti.
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout