Chiara Ferragni, boom di ricavi per le sue società: «Giro d'affari da decine di milioni». Lei festeggia a Forte dei Marmi con Leone e Vittoria

L'influencer digitale ha segnato un nuovo traguardo e festeggoia con i figli

Video

di Redazione web

Pioggia di soldi su Chiara Ferragni. Le società dell'influencer fanno registrare un boom di ricavi nel 2022, che certifica il successo del prodotto "Ferragnez", ormai quasi una multinazionale in carne e ossa. 

Ha segnato un ulteriore traguardo nel mondo dell'imprenditoria. Le sue società hanno chiuso il 2022 raddoppiando i loro ricavi. Chiara è proprietaria di tre società: Fenice, interamente sua, Sisterhood, che condivide con le sue sorelle e Tbs Crew.


Il Sole 24 ore ha spiegato che Fenice e Tbs crew hanno raddoppiato i loro ricavi nel 2022: «Fenice ha chiuso il 2022 con ricavi per 14,2 milioni e un giro d’affari a valore retail di 61 milioni, in crescita, rispettivamente, del 115% e del 134% sul 2021. (…) Per la Tbs Crew i ricavi netti sono passati dai 7,1 milioni del 2021 a 14,6 milioni del 2022 (+105%)».

Fabio D'Amato, manager generale delle società e amico fidato di Chiara Ferragni, ha dichiarato che il trend è in crescita anche nel 2023. 

Andiamo a vedere come ha festeggiato l'imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni presenta i suoi nuovi bikini, gli hater la attaccano: «Piatta come una tavola»

Chiara Ferragni in lacrime per il regalo di Leo: «Lo ha creato per me, mi viene da piangere»

 

Chiara Ferragni festeggia

Chiara Ferragni ha festeggiato la notizia a Forte Dei Marmi insieme ai suoi bambini, Leone e Vittoria, e alla sua famiglia al mare, godendosi il primo bagno dell'anno. 

L'influencer ha poi organizzato un party privato, insieme al marito Fedez che l'ha raggiunta a Forte Dei Marmi, per celebrare l'inizio dell'estate. Tra gli invitati c'erano proprio tutti, dai collaboratori storici delle sue società, al duo Chiara&Paola che si sono esibite per l'occasione, regalando un concerto indimenticabile

La serata si è conclusa con Fedez che si è improvvisato Dj per una notte, facendo divertire e scatenare i loro ospiti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Giugno 2023, 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA