Chiara Ferragni, la "parolaccia" di Leone dopo il regalo di Fedez. Fan increduli: «Ma che ha detto?»
di E.C.

Chiara Ferragni, la "parolaccia" di Leone dopo il regalo di Fedez. Fan increduli: «Ma che ha detto?»

Chiara Ferragni, la "parolaccia" di Leone dopo il regalo di Fedez. Fan increduli: «Ma che ha detto?». Oggi, il rapper milanese ha condiviso una serie di stories su Instagram in cui ha documentato la "consegna" di un regalo al figlioletto Leone. Che poi ha spiazzato tutti con una domanda inattesa. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Festa sul bus scoperto, lo sfogo di Bonucci: «Le autorità hanno acconsentito. Molto italiano scaricare le colpe»

 

Fedez ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, tra i cestisti americani più famosi del mondo. Il rapper chiede al figlioletto: «Sai chi è?». Ma il bimbo sorride e tergiversa. Allora il papà spiega: «È Lebron James, saluta Lebron James». Nella confezione del giocattolo ci sono anche due mini palle da basket. A quel punto scatta la domanda bizzarra del bimbo: «Perché sono due palle?».

 

 

Il marito di Chiara Ferragni, cogliendo il doppio senso involontario del figlioletto, scoppia a ridere e spiega ironico: «Perché in genere sono due... Nel gioco». La tenera reazione di Leone scioglie il cuore dei fan. «Troppo dolce». Il video fa il giro del web.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Luglio 2021, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA