Chiara Ferragni illumina la Parigi Fashion Week: abito con cascata di piume, maxi spacco e.. hamburger per cena

Chiara Ferragni illumina la Parigi Fashion Week: abito con cascata di piume, maxi spacco e..hamburger per cena

di Angela Casano

Chiara Ferragni, influencer di moda e ora anche di.. cibo. L'imprenditrice digitale è sbarcata nella capitale francese e ha illuminato la scena, come solo lei sa fare, in vista dei nove giorni di sfilate. La regina delle influencer, infattidiventa virale anche quando mangia un semplice hamburger. Nell'ultimo post pubblicato sulla piattaforma Instagram, la Ferragni si mostra pre e post sfilata. 

La moglie di Fedez sta soggiornando per l'intera settimana in un lussuoso hotel al centro di ParigiLe Meurice, che sorge difronte al Giardino delle Tuileries e accanto al Louvre. 

Noemi Bocchi, look costosissimo e auto nuova: un regalo di Francesco Totti?

Gf Vip, Ginevra Lamborghini perde le staffe con Giaele: «Ti tiro la tazza in faccia»

Gf Vip, chi vince? Carolina Marconi in pole: ecco chi lo dice

L'outfit

In occasione della sfilata di Roberto Cavalli, la Ferragni ha sfoggiato un look da vera leonessa, che ancora una volta la rende la protagonista indiscussa della serata. Abito vintage zebrato verde-nero, con maxi spacco sulla coscia sinistra e scollatura profonda sul seno. Impreziosito da una cascata di piume, calze a rete e sandali neri. Poi la queen delle influencer ha completato l'outfit con un cappotto nero e gli immancabili gioielli dorati. 

Hamburger per cena

Tra la carrellata di foto pubblicate dalla Ferragni, ai fan non è sfuggito cosa l'influencer ha ordinato per cena. Tra una sfilata e l'altra, Chiara ha deciso di fare una pausa cibo super gustosa: hamburger e patatine fritte nel ristorante annesso all'albergo.

La Ferragni diventa una hit anche mangiando un semplice cibo fast food, che però accompagnato da un abito così elegante e selvaggio rende il tutto ancora più "instagrammabile", che come al solito ha fatto impazzire i fan.

Hamburger alla mano e gnam.. la Ferragni affronta così la frenetica settimana della moda parigina. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Settembre 2022, 20:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA