Chiara Ferragni e le foto con la pancia scoperta: «Ma non senti freddo?». Lei svela il trucco: «Ecco come faccio»

L'imprenditrice ha motivato la sua scelta di indossare spesso abiti poco adatti alla stagione, spiegando perché non sente freddo

Chiara Ferragni e le foto con la pancia scoperta: «Ma non senti freddo?». Lei svela il trucco: «Ecco come faccio»

Chiara Ferragni si mostra spesso con la pancia di fuori nei suoi post. L'imprenditrice indossa abiti che fanno molto discutere, che alcuni trovano inadeguati considerato il clima e molti utenti la criticano a riguardo. Nello specifico Chiara mostra spesso la sua pancia nuda con maglioni molto corti e in tanti le fanno notare come andare in giro così sia proibitivo per la maggior parte delle persone che, appunto, sentirebbero troppo freddo.

Matteo Berrettini, il fuorionda durante la partita di tennis diventa virale: ecco cosa ha detto

Totti e Noemi Bocchi, un 'conoscente' allerta Francesco: «Cinica e senza scrupoli, ecco qual è il suo vero obiettivo»

Il segreto

La Ferragni ha però voluto replicare a questi commenti e ha svelato il suo segreto, premettendo che lei non è mai stata una persona freddolosa e che comunque si veste a strati: «A volte pubblico foto in cui ho la pancia scoperta, raramente soffro il freddo, poi durante la giornata sono sempre in ufficio, in macchina o al ristorante», lasciando intendere che sono tutti luoghi molto caldi in cui non percepisce il freddo. 

La risposta alle polemiche

Poi continua: «Da adolescente andavo sempre, sempre, sempre con la pancia scoperta, mi sono fatta degli anticorpi». Chiede poi agli utenti che la seguono se sono freddolosi o meno. Chiara quindi ammette di non essere una iron woman, di frequentare comunque spesso luoghi caldi e di vestirsi a strati.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA