Chiara Ferragni al parco con Leone, ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...»

Video

di E.C.

Chiara Ferragni al parco con Leone, ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...». Oggi, l'imprenditrice digitale ha postato sul suo profilo Instagram una tenera gallery di foto che la vedono ritratta con il figlioletto di quasi tre anni al parco.

Leggi anche > Barbara D'Urso va fuori di sé a Pomeriggio 5: «Disgraziata, mi prendo la responsabilità di quello che dico»

Leggi anche > L'Eredità, la campionessa sbaglia la ghigliottina. Poi spiazza tutti: «Mi oppongo». Flavio Insinna reagisce così

Nelle immagini, il piccolo Leone è ritratto da dietro con uno zainetto sulle spalle. Ma è l'aspetto di Chiara Ferragni ad attrarre l'attenzione dei follower. La moglie di Fedez indossa una giacca nera, felpa blu e leggins che evidenziano il pancione al nono mese. Immediati i commenti dei fan: «La pancia si è abbassata, domani o dopo domani nasce Baby V». E ancora: «Non è possibile, la pancia è bassa. Entro tre giorni arriva la secondogenita dei Ferragnez». E c'è chi si lancia in un pronostico: «Nasce il 19 marzo, lo stesso giorno di Leone».

Intanto, continua il totonome. I fan sono divisi tra chi pensa che Baby V si chiamerà Vittoria (come il segno di vittoria che ha fatto Fedez nello scatto prima di Sanremo) e chi tifa per Venere (secondo alcuni follower se lo sarebbe lasciato sfuggire il rapper in alcune vecchie stories). Ma da mamma Chiara e papà Federico ancora nessuna conferma. Staremo a vedere, cicogna in arrivo.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Marzo 2021, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA