Chiara Ferragni hot: il completino intimo sexy mostra un po' più del dovuto

  • 491
    share
Manca poco all'evento Intimissimi e Chiara Ferragni si prepara a sfoggiare su Instagram non solo uno dei capi di lingerie del brand, ma anche un fisico da urlo. La foto allo specchio, l'ultima pubblicata sul profilo da milioni di followers, è più sexy che mai, complice il color carne del completino intimo e qualche pizzo cucito nei punti giusti che lascia intravedere anche troppo (come le fanno notare alcuni follower, un capezzolo non è del tutto coperto).

Chiara Ferragni, il documentario sulla sua vita è un flop



«Chi è pronto per l'evento Intimissimi di oggi pomeriggio alle 18 a Milano? io mi sto preparando... #adv», scrive nella didascalia che accompagna la foto dando per scontato che i suoi fan potessero essere pronti per la sensualità di questa immagine. Ovviamente il post ha riscosso un boom di like. L'influencer è in bagno, allo specchio, e indossa solo reggiseno e slip. 

Un'agenda piena di impegni per la moglie di Fedez, che tra un evento all'altro riesce a essere presente per i momenti più importanti del figlio Leo, che ha festeggiato il suo "compimese". Ha colpito nel segno anche nella scelta dell'abito rosso indossato in occasione del compleanno di Topolino a Disneyland Paris. La Ferragni è stata la madrina ufficiale dell'evento dedicato ai 90 anni del personaggio animato. Lo ha accompagnato per tutti i festeggiamenti a lui dedicati, dalla parata serale all'accensione dell'albero di Natale.

Per l'occasione si è anche goduta una spa in compagnia delle sue amiche influencer. Il vestito scelto per l'evento principale era composto da una gonna voluminosissima, mentre durante la giornata è apparsa in pelliccia rossa. Entrambi gli outfit erano firmati da Giambattista Valli.
Martedì 20 Novembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-11-2018 10:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME