Chiara Ferragni e Fedez, è nata la figlia: «La nostra Vittoria». Le tenere foto

Video

di Emiliana Costa

Chiara Ferragni, è nata la figlia: «La nostra Vittoria». Pochi minuti fa, l'imprenditrice digitale e il marito Fedez hanno diffuso su Instagram la lieta notizia (con tanto di foto): è nata la sorellina di Leone. Ecco le prime parole dei Ferragnez.

Leggi anche > Chiara Ferragni, Leone compie 3 anni. La tenera foto con mamma e papà, ma i fan notano un dettaglio: «Guarda chi c'è...»

«23 Marzo 2021. La nostra Vittoria 🎀». Insomma, Baby V ha finalmente un nome, si chiama Vittoria. Come tanti fan avevano sospettato dopo l'indizio della camicia di Fedez a Sanremo.

Niente Venere o Veronica (altri dui nomi in lizza tra i follower).

Nella tenera immagine condivisa da mamma bis Chiara Ferragni, l'influencer abbraccia la piccola Vittoria, che stringe il ditino di papà Fedez. Non resta adesso che aspettare la reazione di Leone, da oggi a tutti gli effetti un fratellino maggiore. La bimba, attendendo qualche giorno in più, non è dei Pesci come il fratello ma è nata sotto il segno dell'Ariete.

Immediati gli auguri commossi dei fan: «Auguri, è bellissima». E ancora: «Benvenuta Vittoria, quarta Avenger». Scrivono, facendo riferimento alla passione di Leone per i supereroi. Insomma, i follower sono in festa per l'arrivo della piccola: «È nata la nipotina d'Italia». Auguri Ferragnez.


Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Marzo 2021, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA