Chiara Ferragni lancia la macchina del caffé con l'occhio. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Non arriviamo a fine mese»

Video

di E.C.

Chiara Ferragni lancia la macchina del caffé con l'occhio. Ecco il prezzo. I fan: «Non arriviamo a fine mese». Oggi, l'imprenditrice digitale ha annunciato su Instagram una nuova inaspettata collaborazione. Dopo l'ingresso nel cda della Tod's ed essere diventata ambassador Bulgari, Chiara Ferragni lancia la collezione Nespresso Chiara Ferragni Brand. Insomma, macchine del caffé, tazze e mug da viaggio con l'iconico occhio. Un'edizione limitata in vendita dal prossimo 28 maggio. 

Leggi anche > Pomeriggio 5 choc, l'ospite va fuori di sé e inizia a urlare: «Levatevi davanti agli occhi!». Barbara D'Urso: «Chiamate l'ospedale»

Ecco le parole di Chiara Ferragni: «Sono emozionata nell'annunciarvi la mia collezione Nespresso per Chiara Ferragni Brand. Abbiamo collaborato per celebrare il nostro amore per il caffé con stile».

Il prezzo non è ancora stato comunicato.

Immediati i messaggi entusiasti dei fan su Instagram: «Stupendo, così staremo insieme dalla mattina». E ancora: «Bellissima la macchina con l'occhio, la voglio». «Super glamour». Tra i commenti, spuntano anche i soliti hater: «Tu te lo puoi permettere, noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese». E adesso si attende il sold out.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Maggio 2021, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA