Chiara Ferragni, lato B in bella mostra: ma è acciaccata a dieci giorni dalle nozze con Fedez

Mancano dieci giorni esatti alle attesissime nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, ma la fashion blogger si mostra un po' preoccupata attraverso un aggiornamento pubblicato con Instagram Stories. Oggi, infatti, Chiara ha rivelato di essere piuttosto tormentata da un fastidioso raffreddore (con forte tosse annessa).

Matrimonio Fedez-Ferragni: la data, luogo, invitati, il ricevimento. Tutto quello che devi sapere sulle nozze dell'anno
Chiara Ferragni mamma troppo sexy, critiche su Instagram: «Hai un figlio, come ti conci?»



Nelle stesse ore, però, la futura sposa del cantante milanese aveva pubblicato uno scatto decisamente estivo, in cui prende il sole su un materassino gonfiabile e mette in bella mostra il lato B. Nello stesso momento, invece, l'aggiornamento con cui Chiara si era detta un po' in apprensione per le nozze imminenti ed una salute non proprio al top.

Può capitare, in questo periodo, che temporali e brusche escursioni termiche possano giocare un brutto scherzo a molti, causando raffreddori. A Chiara, però, è successo durante il soggiorno a Ibiza. Si tratta comunque di un malanno decisamente lieve, che il giorno delle nozze sarà sicuramente un lontano ricordo. E intanto, ieri lei e Fedez hanno festeggiato, come fosse un compleanno, il quinto mese di vita del loro bimbo, Leone.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🍕 or 🍑?

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy 5 months budino 🍮 #LeoncinoMio

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Lunedì 20 Agosto 2018, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA