Chiara Ferragni lancia la borsa da mare di spugna, già sold out. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è possibile...»

Chiara Ferragni lancia la borsa da mare di spugna, già sold out. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è possibile...»

di Emiliana Costa

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni lancia la borsa da mare di spugna, già sold out. Ecco il prezzo da capogiro. Fan delusi: «Non è possibile...». L'imprenditrice digitale ha lanciato un nuovo articolo della collezione estiva Chiara Ferragni Collection. Dopo le ciabattine e la borraccia glamour, è il momento della borsa da mare di spugna.

Leggi anche > Amadeus, Franco Oppini ai Soliti Ignoti. Ma un dettaglio fa infuriare i fan: «Non è giusto...»

Ecco com'è descritta la borsa glamour sul sito Chiara Ferragni Collection: «Eyelike sponge bag. 100% cotone». Il prezzo dell'articolo da mare (disponibile in arancio, rosa o azzurro) è di 175 euro. Ma, neanche a dirlo, è già sold out.

Chiara Ferragni, la foto mentre si tira il latte. Fan furiosi: «Questa te la potevi risparmiare...». La risposta di lei spiazza tutti

Grande la delusione dei follower, che sull'account Instagram Chiara Ferragni Brand commentano così: «È già sold out, non è giusto». E ancora: «Tutto esaurito, la volevo». C'è chi commenta il prezzo della borsa: «Mi piacerebbe, ma è troppo costosa». E chi ci scherza su: «È di spugna così non serve neanche l'asciugamano, ti asciughi direttamente con la borsa».

E intanto, i fan attendono il "back in stock".


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Aprile 2021, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA