Chiara Ferragni, Khaby Lame e il sorpasso social: è lui l'italiano più seguito su Instagram

Video

Khaby Lame ha superato Chiara Ferragni su Instagram: entrambi sfiorano i 24 milioni, ma il tiktoker di Chivasso è avanti di qualche migliaio di follower mentre sul social che l'ha reso famoso (TikTok appunto) Khaby è il terzo profilo più seguito al mondo con 75 milioni di followers subito dopo Addison Rae e Charli D'Amelio. Il numero di seguaci ottenuto su Instagram permette al tiktoker di essere il profilo più seguito in Italia. Rispetto a Chiara Ferragni c'è una sostanziosa differenza in quanto a post: l'influencer ha pubblicato circa 15mila tra foto e video, Khaby essendo un "neonato" prodigio ne ha postati "solo" 114. Un segnale evidente della sua crescita esponenziale. 

 

 

Khaby Lame è internazionale

La grandissima popolarità di Khaby Lame è dovuta all'internazionalità dei suoi contenuti che si basano sempre su una comicità "muta" e sono stati capaci di conquistare milioni di follower in tutto il mondo a differenza di molti connazionali. Khaby è sbarcato su TikTok nella primavera 2020, dopo essere stato licenziato in piena pandemia ed è seguito nel suo percorso dal social media manager e amico Alessandro Riggio. Tornato a vivere dai genitori, ha cominciato a trascorrere molto tempo su TikTok, caricando video ironici dove replicava a challenge e tutorial famosi. 

 

@khaby.lame

Good @cristiano! You ve learned quickly my move🤲🏾😂!Bravo @cristiano!! Hai imparato velocemente la mia mossa🤲🏾😂##learnfromkhaby ##learnwithtiktok

♬ suono originale - Khabane lame

Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Giugno 2021, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA