Chiara Ferragni incinta? Lei e Fedez seminano indizi sui social: «Oggi hai le te*** grandi»

di Silvia Natella
Fedez e Chiara Ferragni potrebbero essere in procinto di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Leone. Gli indizi social ci sono tutti, ma l'imprenditrice digitale riserva sempre qualche sorpresa ai suoi followers. Si parla di una presunta nuova gravidanza a causa di post e stories su Instagram sospetti. E i fan iniziano a sperare nella buona notizia.

Chiara Ferragni in topless su Instagram: valanga di critiche per lo scatto social

Da qualche giorno Chiara condivide i ricordi di quando ha scoperto di essere incinta di Leone e nell'ultima stories, il marito Fedez le ha fatto notare che c'è qualcosa di diverso nel suo corpo. «Oggi la Ferry si è svegliata con le tett***»  dice il cantante alludendo al seno della moglie mentre entrambi sono in viaggio in auto. A quel punto lei si tocca il reggiseno dando la 


Chiara e Fedez stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza con gli amici e tra uno scatto e un video sorge il sospetto che la famiglia si stia allargando. I post romantici e le coccole dei familiari fanno propendere per l'arrivo della cicogna. Chissà come i Ferragnez sceglieranno di dirlo al mondo. 
Mercoledì 7 Agosto 2019, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA