Chiara Ferragni nell'hotel sul Lago Maggiore, l'hater l'attacca: «Continui ad andare nei posti gratis, scroccona». Lei reagisce così

Video

di Emiliana Costa
Chiara Ferragni nell'hotel sul Lago Maggiore, l'hater l'attacca: «Continui ad andare nei posti gratis, scroccona». Lei reagisce così. L'influencer più famosa nel mondo sta trascorrendo qualche giorno di relax con le amiche e la sorella Francesca nell'hotel Il Sole di Ranco sul Lago Maggiore.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...»

Chiara Ferragni viene spesso invitata in ristoranti e strutture ricettive per fare promozione sui social, con i suoi 20milioni di follower. Ma a qualcuno la cosa non andrebbe giù. Stamattina, la moglie di Fedez ha postato uno scatto a colazione con le sue amiche, nel giardino esclusivo dell'hotel e tra i tanti messaggi di affetto dei fan, sarebbero apparsi anche alcuni commenti al vetriolo.



«Come pensi di aiutare l'economia se continui ad andare nei posti gratis? Ma non pensi di essere ridicola? Tu e il tuo solito gruppo di noiose scroccone...», scrive un hater. Chiara Ferragni non ha raccolto la discutibile provocazione e non ha risposto al commento velenoso. In ogni caso, la foto fa il pieno di like. Con buona pace degli invidiosi.
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Settembre 2020, 21:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA