Chiara Ferragni, il racconto della gravidanza: «Con la bimba soffro di più, spero non succeda ciò che è avvenuto con Leo»

Video
di Redazione Leggo Gossip

Chiara Ferragni racconta le sofferenze della gravidanza mettendosi a nudo nelle sue stories su Instagram. Un periodo bellissimo, l'attesa che porterà alla luce una sorellina al piccolo Leo e una nuova bimba ai Ferragnez. Ma, come per tutte le future neomamme, è accompagnato da normali disturbi fisici. L'influencer più famosa d'Italia non le nasconde e si rivolge ai suoi follower mostrando il lato più duro che precede il parto. Dalla nausea, a una sensazione di stanchezza e a un fastidioso reflusso gastrico, mettendo a confronto le due gravidanze. 

 

Leggi anche > Chiara Ferragni, la foto in slip e reggiseno con il pancione

 

Leggi anche > Chiara Ferragni e il sogno "porno", Fedez lo pubblica nelle stories. Lei reagisce così

 

 

«Entrambe le gravidanze sono state molto fortunate perché non ho quasi mai avuto nausea. Nei primi tre mesi con la bimba ero veramente stanchissima rispetto a Leo», scrive Chiara Ferragni mostrandosi struccata, perfettamente al naturale. «Con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso (in special modo dalla 26esima settimana) e con la bimba ancora di più», dice ancora parlando ai fan. 

 

«Ora sono alla 28esima settimana - prosegue la Ferragni - con Leo dalla 33esima settimana ho avuto un problema alla placenta che mi ha ‘costretta’ al riposo. Speriamo non succeda anche con la bimba», si augura ricordando però come la sua vita - a causa delle restrizioni per il Covid - difficilmente cambierà nei prossimi mesi. 

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Gennaio 2021, 20:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA