Chiara Ferragni, il gavettone su TikTok diventa una moda. Il simpatico video che fa impazzire i fan

Gavettone per Chiara Ferragni, il video diventa virale

Chiara Ferragni, il gavettone su TikTok diventa una moda. Il simpatico video che fa impazzire i fan

di Federica Portoghese

Chiara Ferragni, queen delle influencer promuove una nuova moda: quella del gavettone. In poche ore è diventato virale, il video su TikTok, dell'imprenditrice digitale che si fa buttare un secchio d'acqua in faccia. L'udio recita: "I'm thirsty, refreshing"... "Ho sete, mi rinfresco". Così la Ferragni, in costume, occhiali scuri e una tazza tra le mani si fa volontariamente lanciare un gavettone, appunto rinfrescante!

Il gavettone di Chiara Ferragni diventa virale

Chiara, in vacanza con la famiglia e gli amici a Ibiza, si concede dei momenti divertenti che condivide con i suoi followers. Divertita, nel video, stupisce i fan con un TikTok simpatico ed estivo. Tantissimi i commenti che susseguono al video postato sui social, risate e approvazione nell'ammirare la regina dello stylist "scomporsi" e fare autoironia. Che il gavettone non diventi presto il nuovo tormentone estivo? Sicuramente dopo Chiara, saranno in tantissimi a replicare il siparietto.

Luis Fonsi a pranzo nel ristorante a Mykonos, gli chiedono di cantare "Despacito" e lui si scantena: la scena è incredibile VIDEO

@chiaraferragni

REFRESHING

♬ original sound - Nostalgia Hub

Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Agosto 2022, 13:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA