Chiara Ferragni e Fedez, il tenero video di Leone in monopattino. I fan notano un dettaglio: «Non l'hai ripreso...»

di Emiliana Costa
Chiara Ferragni e Fedez, il tenero video di Leone in monopattino. I fan notano un dettaglio: «Non l'hai ripreso...». Oggi il rapper milanese ha postato sul suo profilo Instagram un filmato del figlioletto Leone intento a giocare con il monopattino. 

Leggi anche > «Lei ha il pis*** rosa?». La figlia di Pupo gela Caterina Balivo a Vieni da me. La conduttrice reagisce così

Nel video, Leo, ormai una baby webstar, scorrazza sul monopattino come fosse un bambino più grande. Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, con indosso gli occhiali da sole, si spinge con il piedino e sorride alla telecamera. I fan sono entusiasti: «È bravissimo per essere così piccino». Ma qualcuno nota un particolare. Il bimbo infatti si dirige verso un muretto e prima del presunto piccolo urto il video si interrompe. «Hai evitato di riprendere lo schianto imminente?», chiede ironico un follower. E ancora: «Stava andando a sbattere». E infine: «Come finisce il video?».



Al momento Fedez non avrebbe risposto alle domande. Ma il video del piccolo Leone in poche ore ha fatto il giro del web. I Ferragnez colpiscono ancora.
Mercoledì 11 Settembre 2019, 21:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA