Chiara Ferragni e Fedez, la vacanza a Dubai lascia dubbi: «Non sembrate felici...». Quel dettaglio notato dai fan

È dalla finale del Festival di Sanremo che i Ferragnez fanno i conti con la bufera mediatica che si è creata attorno a loro per una presunta crisi di coppia

Video

di Redazione Web

Chiara Ferragni e Fedez sono appena tornati dalla vacanza trascorsa a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria. La famiglia Ferragnez è partita prima delle vacanze di Pasqua, per trascorrere qualche giorno in totale relax nell'hotel di lusso in cui hanno alloggiato.

Le polemiche per la coppia più social, si sa, sono sempre dietro l'angolo. E superata la critica alla cifra esplosiva per la bistecca ordinata dalla Ferragni, ecco che gli haters puntano nuovamente alla tanto discussa crisi tra i due coniugi. Scopriamo cosa hanno notato i fan.  

Chiara Ferragni, cotoletta «da 320 euro» a Dubai: critiche social, ma il prezzo è sbagliato. Ecco quanto costa (davvero)

Chiara Ferragni e Fedez, vacanza extra-lusso a Dubai: spunta il menù del pranzo, l'antipasto costa 180 euro

Valentina Ferragni a Los Angeles in (misteriosa) compagnia: la sorella di Chiara Ferragni è insieme al nuovo amore?

Chiara Ferragni e Fedez, la vacanza a Dubai

È dalla serata finale del Festival di Sanremo che i Ferragnez fanno i conti con la bufera mediatica che si è creata attorno a loro per una presunta crisi di coppia che, secondo quanto scrivono gli utenti sui social, stanno vivendo ancora oggi e la vacanza a Dubai lo dimostra. Sarà davvero così? Non per tutti. Nelle foto della vacanza condivise su Instagram dalla queen delle influencer i fan hanno avanzato l'ipotesi che la crisi possa ancora esserci. 

I commenti dei fan

«A mio parere questa non sembra una bella vacanza per voi, i vostri volti non irradiano gioia... anzi sembra che non vediate l‘ora di tornare in Italia», ha commentato un utente. E non è l'unico ad aver notato questo dettaglio. Tra le altre cose, pare che l'imprenditrice digitale stia evitando di pubblicare contenuti insieme al solo marito Fedez: il rapper, secondo quanto hanno notato i fan, appare soltanto negli scatti insieme ai figli. Ma quindi... il sentimento tra Chiara e Fedez si è davvero affievolito o sarà soltanto l'ennesima voce di gossip che non trova nessun fondamento?

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Aprile 2023, 21:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA