Chiara Ferragni, Fedez va a Sanremo e lei esulta: il messaggio di Leone commuove il papà
di Silvia Natella

Chiara Ferragni, Fedez va a Sanremo e lei esulta: il messaggio di Leone commuove il papà

Chiara Ferragni ha seguito la diretta di Sanremo Giovani ed esultato alla vista di Fedez. Ha anche inviato al marito uno speciale in bocca al lupo da parte del piccolo Leone. Il cantante sarà in gara al prossimo Festival in coppia con Francesca Michielin ed entrambi ieri sera sono stati chiamati da Amadeus per annunciare il titolo della loro canzone, il brano "Chiamami per nome". 

 

Leggi anche > Sanremo 2021, Amadeus svela i big. Ecco il cast dei Giovani

 

 L'imprenditrice digitale ha urlato e commentato il loro arrivo sul palco con un entusiasmo incontenibile, pregando  Pablo, il cane della sorella Valentina, di non abbaiare in quel momento. Poi ha commosso il cantante pubblicando il video del figlio registrato qualche ora prima. Fedez è stato annunciato tra i big alla fine della serata ed era troppo tardi per un bambino di due anni e mezzo. Chiara ha specificato nella didascalia che accompagnava la storia che il saluto era avvenuto qualche ora prima.

 

 

«In bocca al lupo papà, ti amo tanto», ha detto il bambino mandando alla fine un bacio. Fedez ha commentato riprendendo il video nelle sue storie e ha ammesso di aver pianto in albergo. Intanto, si spera che Chiara Ferragni vada all'Ariston per tifare il marito nonostante la gravidanza. La coppia è tanto attesa e il glamour è assicurato. 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Dicembre 2020, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA