Chiara Ferragni e Fedez inviano un uovo di Pasqua al Codacons. Lo strano caso: «È arrivato così»

Chiara Ferragni e Fedez inviano un uovo di Pasqua al Codacons. Lo strano caso: «È arrivato così»

Chiara Ferragni e Fedez inviano un uovo di Pasqua al Codacons. Lo strano caso: «È arrivato così». Un uovo di cioccolato in segno di distensione dopo i passati dissapori tra i Ferragnez e il Codacons è arrivato stamattina sul tavolo del presidente dell'associazione Carlo Rienzi, che ha pubblicato sui social le foto. L'uovo, della linea Ferragni, era accompagnato da un messaggio a firma di Chiara, Federico, Leone e Vittoria, l'ultima arrivata in famiglia. 

Chiara Ferragni attacca la Lombardia: «Oggi vaccino alla nonna di Fedez solo perché mi temono». L'appello a Draghi

«Ci fa piacere che i Ferragnez, dopo tanta ingiustificata violenza nei confronti del Codacons, abbiano voluto scusarsi con la nostra associazione inviando i loro auguri di Pasqua, e accettiamo l’uovo anche se inviato, non sappiamo se intenzionalmente, già rotto - commenta Rienzi insinuando il dubbio che si possa trattare di una provocazione - Abbiamo provveduto oggi stesso a consegnare l’uovo di Pasqua di Fedez e Ferragni alla Caritas, affinché sia destinato ai più bisognosi, e facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.

Ovviamente ci siamo preoccupati di oscurare in modo totale il marchio della Ferragni dalla confezione, per evitare che il gesto di scuse dei Ferragnez potesse trasformarsi in una pubblicità ad un marchio commerciale", conclude il presidente.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA