«Ti prendo a schiaffi se lo perdi». Chiara Ferragni bacchetta Fedez dopo il video social

Video
Fedez ne combina una delle sue e Chiara Ferragni è pronta a bacchettarlo. Anche da lontano, la web influencer riesce a stanare le marachelle del marito, rimproverandolo pubblicamente per la gioia dei fan che si divertono a prendere in giro il povero rapper. Proprio nelle scorse ore, i due hanno dato spettacolo su Instagram.

Fedez ha pubblicato un video per salutare Chiara che si trova a New York per lavoro e, mentre registra il messaggio, la sua fede nuziale casca rovinosamente a terra. Immediata la reazione di Chiara: “Ti prendo a schiaffi se lo perdi”. Non è la prima volta che la Ferragni lo rimprovera a distanza. “Mi sono lanciato in questa cosa di voler riordinare l’armadio delle scarpe, ma mi sono reso conto che ho fatto una c…ata” aveva comunicato nei giorni scorsi Fedez attraverso un video in cui mostrava decine di scarpe sparse sul pavimento. Anche in quell’occasione, la puntigliosa mogliettina era intervenuta ammonendolo: “Tutte le scarpe fuori, ma sei pazzo?”.

LEGGI ANCHE: -- 'Non sei buona nemmeno a...', Fedez perde la pazienza e sbotta con Chiara Ferragni: cosa le dice in diretta su Instagram?
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Settembre 2018, 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA