Chiara Ferragni, Fedez e la foto con Vittoria sul letto. Ma i fan notano un dettaglio: «È orribile...»

Chiara Ferragni, Fedez e la foto con Vittoria sul letto. Ma i fan notano un dettaglio: «È orribile...»

di E.C.

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Chiara Ferragni, Fedez e la tenera foto con Vittoria sul letto. Ma i fan notano un dettaglio "scomodo". Ieri, il rapper milanese ha condiviso un tenero scatto con la secondogenita nata la scorsa settimana. Nell'immagine, Fedez è sdraiato sul letto e baby Vittoria riposa serena sulla sua pancia, mostrando gli occhietti (forse chiari).

Leggi anche > Chiara Ferragni, l'appello di Fedez contro la transomofobia: «Se Leone fosse gay non avrei turbamenti, ma...»

Leggi anche > Denise Pipitone, le prime parole di Olesya Rostova a Pomeriggio 5: «Mammina mia non ti ho mai dimenticato, ti ho sempre cercato»

In pochi minuti, il tenero scatto fa il giro del web e su Instagram piovono commenti: «È bellissima, ha gli occhi chiari come Leone». E ancora: «Stupenda Vittoria». Ma sono tanti gli utenti a notare un dettaglio "scomodo": «Fedez non è depilato sotto le braccia...». E ancora: «Quanti peli in primo piano». E c'è chi ci scherza su: «E dopo Muschio Selvaggio, la foto con il pelo era d'obbligo 😂❤️».

A stretto giro, arriva la risposta autoironica di Fedez. Nelle stories, il rapper posta una foto del cavo ascellare e lo doppia con la voce di Chiara Ferragni che pronuncia una frase del suo documentario: «Io non volevo diventare famosa, non era questo il mio obiettivo».

Risate social.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Aprile 2021, 17:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA