Chiara Ferragni e Fedez, volontari a Milano per un giorno: distribuiscono cibo alle persone in difficoltà

Con l’emergenza coronavirus in corso Fedez e Chiara Ferragni si impegnano ancora per il sociale. Dopo la raccolta fondi per la loro campagna solidale a favore dell’ospedale San Raffaele di Milano, hanno indossato giacca arancione e mascherini per consegnare cibo alle persone in difficoltà.

Leggi anche > Marta Daddato, star di TikTok, firma il primo contratto con una major

Un’iniziativa, come ha fatto sapere la coppia dai rispettivi account Instagram dove non mancano foto e video della giornata, per aiutare il comune di Milano e i più bisogni: “Stamattina – si legge sul social - abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona.

Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it ❤️ Today we worked as volunteers with Comune di Milano to give groceries to the families in need, and It was such a rewarding experience 💘”.



Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Aprile 2020, 20:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA