Chiara Ferragni e Fedez, nato il figlio Leone Lucia. "Il parto è stato anticipato"

  • 582
    share
di Ida Di Grazia
Leggo. L'attesissimo figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato all’ospedale Cedars-Sinai di  Los Angeles, lo stesso di Beyoncé. Ad annunciarlo è il sito Tabloit.it. Il bimbo, di nome Leone Lucia, sarebbe dovuto nascere intorno al 9 aprile, ma per complicazioni della gravidanza la madre aveva annunciato che sarebbe nato prima e così sembrerebbe.
Ad avvalorare questa tesi anche il silenzio sui social di entrambi. Sia Chiara che Fedez non postano foto nè fanno Stories da almeno 24 ore.
 
 

La scelta di far nascere il bambino a Los Angeles è data dalle esigenze lavorative di Fedez che sta registrando lì il nuovo album e dalla tranquillità di cui Chiara aveva bisogno, nelle scorse settimane si era parlato del problema della placenta invecchiata che rischiava di non nutrire correttamente il bambino. Da qui la motivazione di anticipare il parto. Ma perchè la super coppia di influencer non ha ancora postato nulla? A quanto pari i "Ferragniz" hanno dato l'esclusiva  ad un importante settimanale italiano.



 

 
Martedì 20 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-20 18:02:57
Stanotte, dopo questo evento il paese intero potrà dormire sogni tranquilli ...
2018-03-20 15:24:57
Ogni giorno nascono tanti bambini non fortunati come voi dunque avete ro
DALLA HOME