Chiara Ferragni, senza Fedez: il massaggio relax mostra il lato B

Chiara Ferragni, relax senza Fedez: il massaggio mostra il lato B

di
Momento di relax per Chiara Ferragni. La fashion blogger si è concessa qualche ora in un centro estetico, lontano da Fedez e dal piccolo Leone. Il tutto rigorosamente documentato su Instagram. Nelle stories del profilo da oltre 16 milioni di followers ammicca e sorride mentre un macchinario le massaggia il lato B. Le immagini delle sue forme finiscono con l'essere condivise con i fan. 

Chiara Ferragni, la tenera foto di famiglia con Fedez e Leone. Ma i fan notano un dettaglio sul piccolo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a letto insieme? Arriva la prova: i fan non hanno più dubbi

Nel video si vede come l'apparecchio stringa visibilmente le natiche. Una scena che le strappa una risata mentre guarda l'obbiettivo della fotocamera. La Ferragni è appena tornata da Los Angeles e si trova a Milano con tutta la famiglia. Gli impegni lavoravi aumentano di giorno in giorno perché è intenta a promuovere la sua linea di cosmetici. 


Nel frattempo Fedez, che ha preso una pausa dalla carriera musicale, si gode il piccolo Leo e le gioie della paternità. Solo pochi giorni fa il cantante ha pubblicato un post che ha destato preoccupazione tra i followers. «​Mesi fa - scritto in un post - durante una visita di controllo mi è stata riscontrata “una piccola anomalia” che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita purtroppo (è tutto sotto controllo). Questo evento però, più che terrorizzarmi mi ha portato ad interrogarmi su una serie di domande riguardanti le priorità della mia vita e su come stessi impiegando parte preponderante del mio tempo. E se inizi a farti delle domande, le risposte di solito non tardano ad arrivare. Piano piano ho iniziato ad affrontare le mie giornate con piccolo mantra: “cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?” Da lì in poi è stato tutto in divenire. Sembra stupido, ma vorrei riuscire a trasmettervi che il vero lusso nella vita è riuscire a ritagliarsi un mese intero da dedicare al proprio figlio. Tutto il resto può essere bellissimo, ma non indispensabile. Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Lello è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno 2019, 20:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA