Chiara Ferragni, Leone riceve una mini-Lamborghini. E gli haters criticano
di Emiliana Costa

Chiara Ferragni, Leone riceve una mini-Lamborghini. E gli haters criticano

Chiara Ferragni, Fedez e la Lamborghini di Leone. Su Leggo.it le ultime novità. Il piccolo di casa Lucia-Ferragni ha appena ricevuto un grande regalo, una fiammante Lamborghini bianca da bambino e i genitori hanno immortalato il momento. Nello scatto condiviso da entrambi, l'influencer è "a cavallo" di una Lamborghini più piccola, il rapper di una mini Vespa e Leone sull'auto più grande. «E il miglior veicolo va...», cinguetta Chiara Ferragni. E i commenti pungenti dei follower non si fanno attendere.

Chiara Ferragni posta una foto di lei a 5 anni, ma i fan la criticano per un particolare: «Orribile»

«Morigerati», scrivono. E ancora: «Spero che qualcuno gli abbia regalato anche dei Lego». Ma ci sono anche i fan che commentano il regalo con ironia: «Leone ha una macchina più costosa della mia». E ancora: «Potevate iniziare con una Panda giocattolo, umiltà». Anche questa volta Chiara Ferragni avrebbe scelto di non rispondere alle provocazioni.



In ogni caso, la Lambo fiammante (dono dell'influencer Gilda Ambrosio) piace ai follower e in poche ore il post supera i 250mila like. Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora.
Venerdì 22 Marzo 2019, 18:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA