Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leo in tenuta scolastica: «Un principino». La sua foto conquista tutti

Su Instagram, mamma imprenditrice digitale mostra fiera il suo piccolo primogenito con degli scatti in cui Leone indossa la sua uniforme scolastica

Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leo in tenuta scolastica: «Un principino» La sua foto conquista tutti

di Redazione Web

Leo, piccolo lord. Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez ha conquistato tutti in tenuta scolastica. Su Instagram, mamma imprenditrice digitale mostra fiera il suo piccolo primogenito con degli scatti in cui Leone indossa la sua uniforme scolastica: «Photo day at school» si legge in didascalia. Biondo, occhi azzurri e sorridente: Leo ha tutta l'aria di essere un "piccolo principe". E anche i milioni di follower di Chiara lo notano. 

Amici, Maddalena Svevi in lacrime per il compito assegnato da Emmanuel Lo: «Penso a mia mamma e ai suoi sacrifici»

Micol Incorvaia e il 'caso corriere Amazon': lei rompe il silenzio su Instagram. «Ecco com'è andata davvero»

L'apprezzamento


Pioggia di commenti per il piccolo Leo il cui look in uniforme ha conquistato tutti. «La perfezione», «Che stile e che classe», «veramente un piccolo Lord », «Il bimbo più elegante del mondo », «Fedez in miniatura, ma biondo e con gli occhi azzurri di Chiara» si legge sotto il post che ha catturato l'attenzione dei 29milioni di follower di Chiara e un fiume di like. Sembra quasi strano che Leone abbia allontanto i numerosi haters che spesso i genitori attirano. Sarà perchè le malelingue si saranno fermate di fronte ad un bambino o, forse, la sua tenerezza li ha messi a tacere? Fatto sta che sotto il post si leggono innumerevoli complimenti.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 2 Maggio 2023, 21:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA