Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»
di E.C.

Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?»

Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni, Fedez dice una "parolaccia" a Leone. La reazione del bimbo spiazza tutti: «Che fa?». Oggi, il rapper milanese - prima di partire per Sanremo - ha condiviso un video sulle stories di Instagram che ha sciolto il cuore dei fan. 

 

Leggi anche > Eleonora Daniele, il tenero post in ricordo del fratello scomparso: «Senza di te, un grande vuoto. Ti custodirò tutta la vita»

 

Nelle immagini, il figlio Leone sdraidato in salotto. Fedez rivolge al bimbo una classica domanda da papà: «Hai fatto la caccon***?». Ma Leone spiazza tutti e con voce tenera ma perentoria risponde: «Non si dice quella parolaccia». Il cantante scoppia in una sonora risata e mamma Chiara Ferragni chiosa da lontano: «Si dice popò».

 

 

La reazione di Leone sorprende i fan. «Sembra un piccolo adulto, riprende il papà», commentano alcuni utenti. E ancora: «Incredibile, risponde come un grande». Tanti complimenti anche ai genitori: «Lo avete educato davvero bene, è sempre dolce e  sorridente».

 

Intanto, continua l'attesa per la nascita della secondogenita. Il nome della bimba è ancora top secret. Ma sono tante le ipotesi dei follower. Tra i più accreditati, Rachele, nome scelto per la bambola di Leone. Che sia un modo per abituarlo all'arrivo della sorellina? Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Febbraio 2021, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA