Chiara Ferragni e Fedez, dai social al piccolo schermo: arriva la serie tv sulla loro vita

Chiara Ferragni e Fedez, dai social al piccolo schermo: arriva la serie tv sulla loro vita

Chiara Ferragni e Fedez, dai social alla tv. Già famosissimi sui social e, soprattutto Fedez, con diverse esperienze sul piccolo schermo alle spalle, per la reginetta di Instagram Chiara Ferragni e il marito Fedez sembra sia in arrivo una serie televisiva sulla loro vita.

Chiara Ferragni e Fedez, in arrivo la serie tv sulla loro vita

Non è la prima volta che si parla di una possibile serie tv sulla dorata vita di Chiara Ferragni e Fedez, ma stavolta l’accordo sembra ufficiale. Il canale scelto dovrebbe essere Amazon Prime Video , con cui Fedez ha già abbondantemente collaborato (Celebrity Hunted e il recente Lol) e la serie, che naturalmente vedrà protagonisti anche i figli Leone e Vittoria, dovrebbe essere sullo stile del reality “Al passo con i Kardashian”.

A dare la notizia sull’ufficialità dell’accordo “Chi” nelle “Chicche di gossip”: “Questa volta è ufficiale – fa sapere il settimanale diretto da Alfonso Signorini - Chiara Ferragni e il rapper Fedez hanno detto sì ad Amazon Prime Video: gireranno una serie televisiva sulla loro vita (ovviamente ci saranno anche i figli Leone e vittoria e il cane Matilda) strizzando l’occhio alla famiglia Kardashian e al loro celebre e fortunatissimo programma “Al passo con i Kardashian”.

La messa in onda è prevista per la fine del 2022”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Aprile 2021, 11:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA