Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso l'ultimo dell'anno insieme agli amici più cari a Megève, un piccolo villaggio di circa 3.000 abitanti, in Francia in un incantevole chalet con vista mozzafiato immerso nella neve. Si prospettava un Capodanno da sogno all'insegna dei festeggiamenti e del divertimento, ma alla fine il numeroso gruppo di amici ha deciso di dedicarsi al relax più totale... e il video condiviso dall'imprenditrice digitale su Instagram ne è la conferma.
Chiara Ferragni, festa di Capodanno con balletto... Fedez filma e gli amici ridono
Fedez, lato B in primo piano per l'addio (alternativo) al 2022: «Baciami il c...»
Chiara Ferragni, uno slancio di umiltà: «A volte mi chiedo se mi merito le occasioni che mi offrono»
Cosa è successo
Chiara Ferragni ormai esperta del social TikTok, ha deciso di seguire insieme agli amici un trend in voga sulla piattaforma: prevede di filmare ogni invitato al primo drink e concludere il video filmando lo stato alterato dall'alcool degli invitati dopo l'ultimo sorso di drink. «Ciao sono Chiara e questo è il primo primo drink», esordisce la Ferragni, tenendo in mano un calice di vino, e a seguire Fedez e il resto degli amici che ripetono le stesse parole.
Poi, il finale a sorpresa. Non vengono ripresi singolarmente ma in gruppo mentre si concedono una tazza di tisana prima di andare a dormire. Ripresi con copertine e di fronte al caminetto: «Non siamo arrivati al secondo drink perché abbiamo preferito le tisane. Buon anno a tutti», conclude il rapper.
Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Gennaio 2023, 21:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout