Chiara Ferragni e il bacio mozzafiato a Fedez: foto e messaggio da brividi su Instagram

Video
Anche Chiara Ferragni ha voluto lanciare un messaggio in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Lo ha fatto su Instagram, pubblicando un lungo post dai toni completamente diversi da quelli a cui ci ha abituati. Il post esordisce su una riflessione sull’amore che “è la sensazione migliore” e che “può davvero darti forza e farti sentire come se potessi fare qualsiasi cosa al mondo”.

Ma, ricorda l’influencer più popolare del web, “non accettare MAI un amore che non ti tratti bene (…) NON accettare MAI nessun tipo di violenza dall'uomo che ami”. Infine, l’appello a non tacere e a non subire: “Se sei stata vittima di violenza, trova il coraggio di parlare. (…) Non aver paura, ci saranno sempre persone disposte ad aiutarti (…) Non stare in silenzio”. Parole forti, scritte da una donna e rivolte ad altre donne, corredate, però, da una foto che la ritrae mentre si scambia un intenso bacio con Fedez, che non tutti hanno apprezzato.

LEGGI ANCHE: -- Chiara Ferragni e quel dettaglio 'strano' nella foto con Fedez: ecco cosa è stato notato sul corpo di Chiara Ferragni
Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Novembre 2018, 10:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA