Chiara Ferragni, gli auguri speciali al suo Fedez: «La crisi? Esagerati...»

di Silvia Natella
Chiara Ferragni sta festeggiando il compleanno di Fedez insieme a tutta la famiglia a Los Angeles e ha scelto di fare gli auguri al marito anche via Instagram ovviamente. In un post che ha commosso i milioni di followers la fashion blogger appare stretta al suo uomo negli studi cinematografici della Universal. Sguardo fisso sull'obbiettivo e una frase d'augurio. Fan rassicurati, dunque, sulle possibili voci di una crisi di coppia a poco più di un mese dalle nozze più social di sempre.

Fedez, primo compleanno da papà: «Il regalo più bello, ma ho una sorpresa per voi»

«Ma dai, esagerati», la replica a chi le ha chiesto delle voci di crisi, mostrando preoccupazione. «Che fantastica notte festeggiando il ventinovesimo compleanno di mio marito», la didascalia alla foto. C'è anche una critica: qualcuno le fa notare che è sempre concentrata sullo scatto perfetto e non sulla vita reale. 
 


La coppia è negli Stati Uniti da diversi giorni e documenta le giornate americane dai rispettivi account. Molte le serate a tema Halloween. Anche il piccolo Leone è con mamma e papà. Questo è per Fedez il primo compleanno da padre e l'ultimo prima di entrare nei fatidici trent'anni. La famiglia riunita non mostra segni di cedimento o di crisi. Tutti insieme si godono la città e le sue stravaganze. 
Ultimo aggiornamento: 17:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA