Chiara Ferragni e Fedez, l'attacco choc di Maurizio Costanzo: «Ragazzini viziati». Ecco perché

Chiara Ferragni e Fedez, l'attacco choc di Maurizio Costanzo: «Ragazzini viziati». Ecco perché

di Emiliana Costa
Maurizio Costanzo e il commento al vetriolo per Chiara Ferragni e Fedez. Il giornalista ha incontrato poche settimane fa il rapper nel suo programma L'Intervista. L'incontro sarebbe stato piacevole e la puntata un successo. E ora l'attacco: «Ragazzini viziati». Cosa è accaduto nel frattempo?

Fedez e Chiara Ferragni a Le Iene per Cris Brave: chi è il ragazzo disabile che ha cantato a San Siro
Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin isolati a Portofino: «Bloccati in un castello con i due figli»

Belen e Stefano De Martino, ritorno di fiamma? «Lui è tornato a corteggiarla, ma...»

Costanzo, sul settimanale Nuovo Tv, cura da anni una rubrica televisiva. E proprio sulle pagine del rotocalco avrebbe rilasciato il commento al vetriolo, parlando della festa di compleanno di Fedez, organizzata da Chiara Ferragni nel supermercato.



Ilary Blasi, il giallo della diretta GfVip interrotta un'ora prima. «Ha fatto una gaffe»

Ecco quali sarebbero le parole di Maurizio Costanzo: «Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro». Chiara Ferragni e Fedez replicheranno al giudizio poco lusinghiero? Staremo a vedere.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Ottobre 2018, 10:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA