Chiara Ferragni o Fedez: «A chi somiglia Vittoria?». La risposta di Mara Maionchi divide

Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha condiviso una foto su Instagram di una combinazione tra la faccia del figlio Leo e la sua da bambina evidenziandone la somiglianza incredibile

Video

Fedez ha ottenuto la sua rivincita. Pochi giorni fa, Chiara Ferragni ha condiviso una foto su Instagram di una combinazione tra la faccia del figlio Leo e la sua da bambina. Una somiglianza davvero incredibile che ha lasciato tutti i fan senza parole. E la secondogenita Vittoria, invece, a chi somiglia? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Mara Maionchi tramite le storie di Fedez. 

Chiara Ferragni, la sorella Francesca aggredita sui social: «Cosa devi dimostrare? Che hai un bel fisico dopo il parto?»

Fedez: «Io e Chiara Ferragni abbiamo detto no ai soldi del Qatar. Ecco perché». Poi la stoccata agli influencer

Chiara Ferragni e Fedez, incredibile somiglianza col figlio Leo: la foto scatena i follower

 

Le storie di Fedez

«Chiara io volevo dirti solo una cosa: la bimba è uguale a suo padre non ci sono dubbi», dice Mara Maionchi, ridendo, nelle storie Instagram di Fedez. Probabilmente la produttrice discografica è stata, scherzosamente, corrotta da Federico Leonardo Lucia, amici e colleghi dai tempi di X Factor, a dire una finta verità. 

Lo scontro botta e risposta si è svolto sui social, perché Fedez e Mara sono stati ospiti della premiere di "LOL - Xmas special". Non è tardata ad arrivare la replica dell'imprenditrice digitale che ha repostato la storia sul suo profilo e a corredo del video ha dimostrato tutto il suo disappunto: «Ma dove?», si legge tra le emoticon con la risata. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Dicembre 2022, 07:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA