Fedez, Chiara Ferragni “regina” alla Fashion week di Milano e lui grande assente

Se Fedez ha deciso di mantenere un silezione social, Chiara continua a postare normalmente e a pubblicare stories con i suoi figli

Video

di Redazione web gossip

Fashion week sì, Fedez no. Cresce l'alone di mistero sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez che, dopo il Festival Sanremo, sembrerebbero essere arrivati ai ferri corti. I rumors non si fermano e i diretti interessati tacciono. Ma questo alimenta solo i dubbi, piuttosto che spegnerli. Se Fedez ha deciso di mantenere un silezione social, Chiara continua a postare normalmente e a pubblicare stories con i suoi figli. Ed ecco che, in una delle settimane più note di Milano, la fashion week, Chiara posta foto dei look che ha sfoggiato alle varie sfilate in giro per la città. Ma nell'inquadratura è sempre da sola, Fedez non compare mai.

Leggi anche > Giulia De Lellis alla Milano Fashion Week, polemiche per il vestito: lei replica così agli hater

Prima in jeans e minigonna, poi in total pelle, poi in camicia e cravatta: i look di Chiara sono variegati e cambiano tutti in base al tipo di sfilata. Da Prada a Louis Vuitton, Ferragni sfoggia brand diversi a distanza di ore. Ma, in questi cambi, dov'è Fedez?

La verità

 

La crisi in casa Ferragnez sarebbe vera e sarebbe anche molto peggio di quanto si possa immaginare. Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, il rapporto con Chiara Ferragni sembra essersi incrinato definitivamente e la rottura tra i due sembra, ormai, inevitabile.

Il mondo del gossip si scatena sulla coppia più chiacchierata del momento e, adesso, spunta un'indiscrezione che ha davvero dell'incredibile: il rapper avrebbe tentato di abbandonare il tetto coniugale.

Cosa è successo 

Sui social network la coppia non dà segni tangibili di una possibile tregua o pace. Il duo, che ha fatto dei social la loro forza, non appare più insieme da quel famoso sabato 11 febbraio, serata conclusiva del Festival di Sanremo, quando è andato in scena il siparietto hot più discusso del momento. A Chiara Ferragni non è andato proprio giù il bacio in diretta e il rischio di separazione è sempre più concreto. La loro crisi è vera e conclamata e Vanity Fair lancia un'indiscrezione “bomba” che vedrebbe Fedez sempre più lontano dall'imprenditrice digitale.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 07:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA