Chiara Ferragni, ennesima frecciatina social: «Siete la mia vita». Ma esclude Fedez

L'imprenditrice ha postato una foto con i due figli escludendo il marito, sottolineando come loro due siano quanto di più importante per lei nella vita

Chiara Ferragni, ennesima frecciatina social: «Siete la mia vita». Ma esclude Fedez

di Redazione web

Chiara Ferragni continua a mandare frecciatine che fanno sempre più pensare a una crisi tra lei e Fedez. In una delle ultime storie su Instagram l'imprenditrice ha mostrato una foto dei suoi bambini, Vittoria e Leone, con una frase che ancora una volta sembra escludere il marito dalla sua vita.

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti? Urtis svela i retroscena: «Li ho visti alla festa»

Melissa Satta e Matteo Berrettini, amore già finito? Gli indizi social insospettiscono i fan: «I muri dividono le persone»

La dedica solo ai figli

Chiara ha scritto: «La mia vita in una foto», con le facce sorridenti dei suoi bambini, ma del marito non c'è nessuna traccia. La Ferry è sempre stata una persona che ha mostrato di tenere molto alla famiglia, coinvolgendo spesso anche la sua di origine, genitori e sorelle, il fatto che escluda in questo caso il marito fa nascere nuovi sospetti. 

Cosa sta succedendo?

Molti si aspettavano una pace fatta tra i due dopo la pubblicazione dello scatto in cui si tengono mano nella mano, ma da allore è seguito un lungo silenzio social, dove Chiara ha postato solo cose di lavoro e relative ai suoi bambini e Fedez, invece, è nuovamente scomparso. L'ultima volta il cantante era apparso in grande difficoltà con la balbuzie, ma cosa sia successo realmente dopo la partecipazione a Sanremo e se i problemi di Fedez hanno una relazione con quello che è accaduto all'Ariston, resta ancora tutto un grande mistero.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Marzo 2023, 14:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA