Chiara Ferragni in Dior col seno di fuori. I fan notano un dettaglio: «Qualcosa è andato storto...»

Chiara Ferragni non poteva certo mancare alla sfilata della Maison Dior alla Parigi Fashion Week. Accompagnata dalla sorella Valentina, l'influencer ha fatto il tifo dalla prima fila per l'amica Maria Grazia Chiuri, fashion director del brand. La scelta dell'abito è ricaduta su un vestito che ricorda un'armatura, ma con dettagli decisamente hot. Nonostante i seni parzialmente a vista, ormai sempre più frequenti nell'immagine di Chiara Ferragni, i suoi follower su Instagram sono riusciti a notare un altro dettaglio fuori posto

Leggi anche > Parigi Fashion Week, la sfilata di Dior con 164 alberi: «Li ripianteremo»



Per la sfilata Dior dedicata alla sostenibilità, con ben 164 alberi portati in passerella, Chiara Ferragni ha indossato ovviamente un capo della maison decorato con richiami alla natura e caratterizzato da un gioco di vedo non vedo laterale che mette in bella mostra i seni delicati, un dettaglio sempre più consueto nei suoi look. Forse per questo non fa più scalpore, e i follower della Ferragni, un tempo pronti ad additare come indecente ogni centimetro di pelle scoperta, stavolta si sono limitati a qualche ironico "attenta che ti scappa una tetta" e hanno dovuto cercare un altro particolare per screditare la regina delle influencer. 
 
 

A scatenare un piccolo dibatitto tra i fan, il make-up di Chiara. «Qualcosa è andato storto con il trucco...», scrive una ragazza, che continua: «Hai le "basette" bianche e poi due pomelli al posto delle guance, sembri uno di quei bambolotti per ventriloqui che hanno la mascella che si stacca». 
Giovedì 26 Settembre 2019, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA