Chiara Ferragni, il regalo di Fedez per il compleanno: centinaia di rose rosse. Il commento di Cecilia Rodriguez fa impazzire i fan

video

Il regalo di compleanno di Chiara Ferragni da parte di Fedez ha colpito l'attenzione di Cecilia Rodriugez.
Chiara Ferragni 
ha festeggiato il compleanno per i 32 anni in famiglia e in ufficio. Nonostante la signora Ferragnez non abbia organizzato per il compleanno un mega party, il giorno della sua festa non è passato inosservato sui social anche grazie al regalo del marito Fedez

Chiara Ferragni, il regalo di compleanno di Fedez sono centinaia di rose

Centinaia di rose rosse e nelle sfumature del rosa hanno invaso l'appartamento di Chiara Ferragni e Fedez, riempiendo parte del soggiorno con grandi vasi per contenerle tutte. Un omaggio floreale davvero in grande stile, che la influencer e imprenditrice non ha mancato di documentare con foto e video. 
Chiara Ferragni ha posato tra i fiori insieme al marito e al figlioletto Leone, pubblicando poi le foto sul suo account Instagram e commentando: «Che bellissima sorpresa».

Tantissimi gli auguri arrivati nei commenti al post, ma uno in particolare ha fatto sorridere i fan, ed è stato pubblicato da Cecilia Rodriguez. «Eh vabbè...- ha scritto la sorellina di Belen - così non va bene... rovini tutte le sorprese che ci hanno fatto qualche volta i nostri fidanzati!». Tante le ragazze che si sono mostrate d'accordo con la showgirl al suono di "Chechu una di noi!».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday to me ❤️ What a wonderful surprise from hubby @fedez 🌹

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2019, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA