Chiara Ferragni, raccolta fondi per l'ospedale dei bambini dopo la paura per Vittoria: ecco cosa donerà

Tornata finalmente a casa con la figlia, l'influencer si impegna in una raccolti fondi per l'Ospedale Buzzi

Chiara Ferragni, raccolta fondi per l'ospedale dei bambini dopo la paura per Vittoria: ecco cosa donerà

Chiara Ferragni dopo il ricovero della figlia Vittoria organizza una raccolta fondi per donare all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano una nuova incubatrice.

Leggi anche > Gf Vip, Manuel Bortuzzo sta male: tolto l'audio nella notte

Chiara Ferragni e l'incubatrice per l'ospedale dove è stata ricoverata Vittoria

La paura di Chiara Ferragni e Fedez per la figlia Vittoria è passata, la bambina infatti è tornata a casa dopo essere stata ricoverata all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano a causa dell’ormai tristemente noto virus sinciziale. Lo coppia ha già ringraziato il personale medico e gli infermieri per il lavoro svolto e ora Chiara si è lanciata un nuova iniziativa di beneficenza.

L’influecer Chiara Ferragni nelle sue stories da Instagram ha infatti sapere che vuole utilizzare i proventi della vendita dei suoi prodotti per regalare alla struttura sanitaria una nuova e indispensabile incubatrice: «In questo video vedete – ha scritto nel post - Gianluca Lista, direttore della Tin e neonatologia dell’ospedale Bambini Buzzi di Milano che mostra l’incubatrice che verrà comprata con i ricavi dei vostri acquisti sul mio profilo Wallapop.

Loro ne possiedono già due, con il nostro contributo ne potranno comprare una terza».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 02:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA