«Chiara Ferragni ha votato il M5S?»: lei fa chiarezza con un video social

«Chiara Ferragni ha votato il M5S?»: lei fa chiarezza con un video social

di Angela Casano

Chiara Ferragni, protagonista di un fraintendimento. L'imprenditrice digitale ha creato, involontariamente, confusione per un video che ha postato su Tik Tok. Cosa ha votato Chiara Ferragni alle elezioni? Non è dato saperlo, considerando che il voto è segreto. Ma i follower hanno intuito che il completo, indossato il giorno delle elezioni, del suo brand con delle stelle sopra, rappresenti un chiaro schieramento politico. 

Ma Chiara è intervenuta prontamente sul social cinese per spiegare che dietro alla scelta di moda non c'è alcuna ideologia politica. 

Enrica Bonaccorti, paura per una caduta dalle scale: «Non mi ha menata nessuno». Cosa è successo

Ilary Blasi in treno, il video su TikTok: quel dettaglio che manca sul viso (e i followers notano tutto)

Joe Biden choc: «Avete visto cos'è successo alle elezioni in Italia? Non c'è da essere ottimisti»

Cosa è successo

Chiara Ferragni ha mostrato, come è solita fare, ai fan l'outfit che ha indossato il 25 settembre in occasione delle votazioni: una tuta dell'iconico marchio con l'occhiolino blu, composta da top, pantalone e maglioncino. La tuta però presentava la particolarità di essere totalmente cosparsa di stelline.

Il video, che come al solito è andato virale, ha creato un bel dibattito sulla piattaforma del social network. Gli utenti hanno riempito il post con commenti stuzzichevoli che chiaramente alludevano al partito di Giuseppe Conte, Movimento 5 Stelle: «Dimmi che voti 5 stelle senza dirmelo», ancora: «Questi sono chiari messaggi subliminali».

 

Il chiarimento

Chiara Ferragni a distanza di tre giorni ha rotto il silenzio e ha chiarito il fraintendimento. Ha ripreso questo commento: «Tutta stellata..

messaggi top secret», e ha risposto: «Ragazzi leggo solo adesso i commenti su questo TikTok, erano solo stelline, mi piacciono le stelline sugli indumenti. Non hanno un significato politico, assolutamente no».

E poi a corredo del video ha scritto: «Non voi che vedete messaggi politici ovunque». 

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA