Chiara Ferragni e la casa nuova: «Pronta dopo l'estate». Poi la richiesta ai suoi followers

L'imprenditrice ha ammesso di avere più tempo libero adesso e di volersi dedicare ad alcuni progetti

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni si confronta con i suoi followers dopo un periodo intenso. Passata l'esperienza di Sanremo, le Fashion Week, e superati almeno in parte i suoi problemi familiari, ammette di avere maggiore tempo libero e di stare pianificando dei viaggi con amici e famiglia ma spiega anche di volersi dedicare alla sua nuova casa a Milano.

Heather Parisi a Belve su Ultimo e la figlia, Jacqueline risponde durissima: «Mamma assente, mi ha mancato di rispetto»

Francesco Facchinetti: «Mia moglie Wilma è più ricca di me, ma non tira fuori un centesimo»

La casa a Milano

Chiara e Fedez hanno comprato un'appartamento più grande di quello in cui vivono, sempre nello stesso quartiere. La casa, come loro stessi avevano spiegato, era in costruzione, ma ora sembra che i lavori siano agli sgoccioli e la Ferragni ha voluto chiedere ai suoi followers dei suggerimenti per l'arredo da proporre agli architetti che si stanno occupando del lavoro.

I consigli

«Un altro progetto importante è la casa nuova a Milano che spero che tra agosto e settembre sarà pronta. Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design, mi servono ancora più ispirazioni, quindi se avete della pagine o dei brand che amate da consigliarmi mandatemeli pure», ha spiegato Chiara nelle sue Instagram stories, dove ha appunto annunciato che per la fine dell'estate potrebbe iniziare il trasloco che porterà tutta la famiglia nella nuova casa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA