Chiara Ferragni a Capri, il post da sogno. Gli hater feroci: «Ci fai sentire morti di fame»

Luoghi da sogno, scatti illuminati dalla luce del sole, mare e sorrisi

Video

di Redazione Web

Chiara Ferragni nel mirino degli hater. Vacanze da sogno, vestiti costosi, sole e mare. Sui social la vita dell'imprenditrice digitale è totalmente invidiabile e, a detta di molti, è lei stessa a ostentare tutto. E proprio poche ore fa la moglie di Fedez ha postato sul suo profilo Instagram degli scatti in cui mostra la sua ultima tappa: Capri. Luoghi da sogno, scatti illuminati dalla luce del sole, mare e sorrisi. I like piovono sotto le foto, ma al contempo anche le critiche. «Ogni giorno la dose quotidiana... di guardatemi morti di fame dove mi trovo» scrive un utente sottolineando quanto Chiara ostenti (secondo lui)  il suo benessere. 

Aurora Ramazzotti e il décolleté mozzafiato: «A breve la mia terza farà retromarcia»

Fedez, Luis Sal rompe il silenzio su Muschio Selvaggio: «Ecco la verità: mi ha chiesto di...»

Le critiche

 

«Ma perché ti vesti come se avessi 15 anni!??? Cioè zero stile», «Se quel top é avere buon gusto per la moda, siamo fritti », «Si veste come una sedicenne ma che le successo ?», «sempre a fare vacanze a viaggi» ,«Top orrendo.

Come sempre, indossa dei capi veramente di cattivo gusto. In fin dei conti, la classe non è acqua», «Non hai nient'altro da fare?». Queste sono alcune delle numerose critiche che gli hater fanno alla Ferragni, senza freni. Se alcune volte, la moglie di Fedez ha risposto a tono, stavolta, invece, sembra aver deciso di tacere. Almeno fino al prossimo post. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA