Chiara Ferragni, addio all'albero di Natale: la reazione della Vitto è dolcissima

La bambina, che a marzo compirà due anni, ha un carattere molto vivace ed è nota al pubblico social per i suoi dispetti al fratello Leone e al papà

Chiara Ferragni, addio all'albero di Natale: la reazione della Vitto è dolcissima

E' tempo di addii in casa Ferragnez. Finite le feste di Natale, anche Chiara Ferragni decide di smantellare l'albero. L'amato albero di Vittoria a cui, ogni due per tre, toglieva un pupazzo o una palla decorata dai rami, è stato tolto dal salotto e riposto nello scatolone. «Ciao albero» scrive Chiara in una stories in cui riprende la piccola Vitto seduta di fronte il grande simbolo natalizio. Ma se in una prima story Vittoria è seduta di fronte all'albero, nella successiva guarda il vuoto della stanza. «Dov'è l'albero» scrive l'imprenditrice digitale, descrivendo lo sguardo della figlia. 

Leggi anche > Barbara D'Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: «A lui piace, sarebbero una coppia perfetta»

Durante le feste, puntualmente, Fedez riprendeva la figlia quando, avvicinandosi all'albero, iniziava a smontarlo spargendo per la casa gli addobbi. 

I dispetti 

 

La bambina, che a marzo compirà due anni, ha un carattere molto vivace ed è nota al pubblico social per i suoi dispetti al fratello Leone e al papà, che per mesi si è ostinata a voler chiamare «mamma». Se fino a poco tempofa, il cruccio del padre era quello di non sentirsi mai chiamare «papà» dalla figlia, quello di Chiara Ferragni invece è di vedere "vandalizzato" da Vittoria e Leone l'albero di Natale.

L'influencer ha un'autentica passione per le decorazioni e i festoni, e non tollera che vengano spostati o buttati a terra, nemmeno per gioco. Per fortuna che il rapper è più indulgente, come dimostrano le storie del cantante che, dopo la partenza della moglie, ha permesso alla piccola di avvicinarsi all'albero e di staccare alcune palline.

Cosa faceva Vittoria 

«La mamma è partita e Vittoria ha già iniziato a distruggere l'albero. Vai che la mamma non c'è e puoi toccarlo» dice Fedez alla figlia, la quale pochi istanti dopo stacca un fiocchetto e butta a terra un soldatino di legno. «Ecco l'hai appena rotto, bene. Questo non lo diciamo alla mamma» aggiunge il cantante, prima di nascondere il misfatto. Non sentendosi rimproverata, Vittoria comincia allora a staccare alcune palline e a buttarle sul tappeto con un sorrisetto colpevole. «Se lo sa tua madre cosa hai appena fatto» si sente dire da Fedez. «Si toccano le palline? Poi la mamma si arrabbia» aggiunge nonna Marina, arrivata per dare manforte al papà. Alla fine solo un piatto di biscotti riesce a distrarre la bimba, che smette di occuparsi dell'albero per dedicarsi alla sua mangiata. Il Natale in casa Ferragnez è salvo!


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA