Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri, il documento che svela le motivazioni: «Differenze incociliabili»

Alcune fonti vicine alla coppia parlano di un affido congiunto della bambina che vieterebbe ad Elisabetta di tornare in Italia se non per periodi limitati

Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri, il documento che svela le motivazioni: «Differenze incociliabili»

di Redazione web

Elisabetta Canalis è tornata single. L'ex velina ha presentato l'istanza di divorzio dopo 10 anni di matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri. Da mesi si rincorrevano le voci sulla sua separazione dal marito, e padre di sua figlia. I due non comparivano più insieme sui social da molto tempo, da altrettanto tempo lei non sembra più frequentare la famiglia di lui, ma è comunque rimasta negli Stati Uniti, dove appare spesso con degli amici e la sua bambina.

Diletta Leotta incinta? La pancia non si nasconde più: «Lo ha confessato lei stessa»

Ilary Blasi e Alvin a L'Isola dei Famosi, la verità sulla lite e il retroscena sul rapporto

La separazione

Cosa sia accaduto non si sa con certezza, pare anche che Elisabetta abbia un nuovo amore in Italia. Secondo quanto riporta la rivista People, che ha avuto in esclusiva i documenti del divorzio, sarebbe proprio la modella ad aver avanzato la richiesta, adducendo «differenze inconciliabili» come motivo della separazione. L'ex velina ha inoltre chiesto l'affidamento congiunto legale e fisico della bambina.

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Marzo 2023, 12:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA